mercoledì 7 febbraio 2018

WWW... Wednesday #101

WWW... Wednesday

 
WWW... Wednesday #101
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!
What are you Currently Reading? 
 
Dopo le letture fuori programma di Fallen Crest ho rivisto la TBR e stasera inizierò La poesia dell'anima di Patrisha Mar in uscita questo sabato!
 
What did you Finish Reading? 
Mi sono lanciata su Fallen Crest di Tijan ed è stato amore:
 

L'onda perfetta di Federica Alessi ritorna sul web con una nuova veste e per l'occasione non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di recensire il libro!
 
What do you think you will Read Next? 
 
Non poteso non leggere il nuovo libro di Felicia Kingsley!
 
 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


2 commenti:

  1. Tijan *.* la amo tantissimo ahah Prossima lettura sarà proprio la Mar e poi via con Stronze si nasce :p

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Tijan mi incuriosisce tanto.. devo recuperare! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog