martedì 13 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: Love Freebie - Top Ten Fav YA Couples

Top Ten Tuesday


Love Freebie - Top Ten Fav YA Couples
 
Oggi il tema della settimana è dedicata alla ricorrenza di San Valentino e per l'occasione io oggi ho deciso di presentarvi le mie coppie preferite dei romanzi YA!
Warner & Juliette
Restore Me uscirà tra 20 giorni e io muoio letteralmente dalla voglia di ritornare a leggere di Warner e Juliette!
Jace & Clary
La prima OTP non si scorda mai e anche se la Clare certe volte me la fa sotto al naso non posso negare quanto mi abbia regalato con la sua serie dedicata agli Shadowhunters!
Will&Tessa&Jem
Mi sembra ingiusto escludere Jem dal triangolo più sofferto della storia dei romanzi YA. Amo Will, rimarrà per sempre il personaggio preferito della Clare, ho amato profondamente l'amicizia che lo lega a Jem e il suo amore per Tessa, The Infernal Devices è una serie che va letta a prescindere!
Fayre & Rhysand
Scansatevi tutti perché io li amo da morire e per me la Maas è un genio!
Peeta & Katniss
Se avete letto Hanger Games e non vi siete innamorate di Peeta state mentendo.
Karou & Akiva
Mi sono innamorata perdutamente di La chimera di Praga, una delle serie più belle che abbia mai letto!
Daemon & Katy
Sono la mia coppia preferita creata da Jennifer L. Armentrout, li amo tantissimo e non vedo l'ora che arrivi l'autunno per poter leggere la serie spinoff, anche solo per avere un fugace sguardo nelle loro vite!
Sam & Grace
Maggie Stiefvater è un genio, rivanghiamo una delle mie coppie preferite di sempre, Sam e Grace!
Non aggiungo altre coppie solo per far numero, queste sono quelle che venero e che amo alla follia, inserire altre solo perché più in e conosciute non avrebbe senso!
Quali sono le coppie che shippate?
- A presto Susi

2 commenti:

  1. Concordo su molte delle coppie che hai citato 😍 I clace sono stati probabilmente anche la mia prima OTP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono imbattibili! Ancora ad anni di distanza me ne innamoro ad ogni rilettura ❤

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog