martedì 6 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: Books That Have Been On My TBR the Longest and I Still Haven’t Read

Top Ten Tuesday


Books That Have Been On My TBR the Longest and I Still Haven’t Read
Oggi parliamo dei libri che ho nella mia TBR da tantissimo e che non ho ancora letto!
 
 
Personalmente i libri di questa Top Ten sono libri che concludono o fanno parte di serie, visto che sono una pigrona mi ritrovo sempre a rinviare letture di alcuni libri, oggi vediamo insieme quali sono quelli che da anni occupano la mia TBR!
 
 
Into The Still Blue
Ho letto con trepidazione e amore i primi libri di questa serie ma non so perché non sono riuscita a leggere questo libro, e pensare che l'ho preordinato, preso in mano più e più volte ma non sono mai andata oltre al primo capitolo!
 
 
The Raven King
Riuscirà la nostra eroina a scoprire che fine avrà fatto Gansey? Spero proprio di riuscire a leggere questo volume prima dell'uscita della serie spin off!
 
 
The Throne of Glass Series
Ho iniziato questa serie quando Sarah J. Maas era ancora sconosciuta, ho preso in mano il suo libro appena uscito in libreria e me ne sono innamorata tanto che ho aspettato con intrepidazione il seguito, seguito che ho letto appena ho avuto il libro in mano ma poi arrivato al terzo, non ho più continuato se non l'anno scorso quando è arrivato da noi in Italia. Della serie quindi mi mancano da leggere il libro delle novelle, The Assassins Blade, poi Queen of Shadows, Empire of Storms, il quarto e quinto romanzo, e lo spin off dedicato a Chaol, Tower of Dawn.
 
 
Sinner
Ho adorato la serie The Wolvew of Mercy Falls ma non sono mai riuscita a leggere lo spin off che ha definitivamente concluso la serie, il libro dedicato a Cole e Isabel!
 
 
Finnick of the Rock
Melina Marchetta è in assoluto una delle mie autrici preferite e non so come mai non sia ancora riuscita a leggere la sua serie Fantasy, una serie che chi ha avuto il piacere di leggere considera come una delle più belle mai scritte!
 
 
Ce ne sarebbero altri di libri da aggiungere ma siccome sono troppo recenti, meno di un anno dall'uscita, mi riservo la possibilità di riuscire a leggerli prima che escano i rispettivi seguiti, ad esempio Godsgrave, Lord of Shadows, ACOWAR e finiamola qui prima che mi venga l'ansia da letture!
 
 
Voi avete libri in TBR da anni come la sottoscritta?
 
 
- A presto Susi

2 commenti:

  1. Sinner devo assolutamente leggerlo anch'io! Ma ancora non ce l'ho :(

    RispondiElimina
  2. La serie della Maas devo leggerla anche io...non mi ricordo nemmeno più dove sono arrivata...sicuro ho letto i primi due...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog