martedì 19 settembre 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Books On My Fall TBR List

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Books On My Fall TBR List
 
Oggi vi parlo dei migliori 10 libri letti che leggerò prossimamente!

Signore delle tenebre
In teoria sono a più di metà libro ma con tutto il tempo che è trascorso farei bene a riprenderlo da capo.

Cuore oscuro
Ho adorato questo libro e devo rileggerlo assolutamente per la sua release italiana!

L'amore è un attimo
Jessica Park è un must delle letture romance da fare e non potevo perdermela!

The Jewel
Finalmente ad Ottobre arriverà The Jewel, uno romanzo che la Fabbri aveva annunciato nel 2015 e poi sospeso la pubblicazione!

Wonder Woman
 
La Bardugo è un must read e appena mi libererò delle letture programmate da fare lo leggerò sicuramente!

Ti amo già da un po'
La Paxia è diventata una delle mie autrici italiane preferite, ho inserito tutti i suoi libri in TBR - nuovo must read!
 
 
Invictus
Una delle arc che ho avuto la fortuna di recuperare allo YALC, spero di leggerlo il prima possibile!

Magic
Non si può perdere nessuna pubblicazione della Schwab!

Wintersong
Una duologia ispirata alla storia de Il labirinto, il famosissimo film con David Bowie!

La battaglia delle tre corone
La Blake ritorna in Italia con un nuovo Fantasy <3


Le vostre prossime letture, invece, quali saranno?


- A presto Susi



 

1 commento:

  1. Magic lo leggerò anche io, mi attira davvero molto e ho sentito parlare benissimo dell'autrice! Nella mia tbr ho messo libro che possiedo già e che vorrei "smaltire" :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog