mercoledì 19 luglio 2017

WWW... Wednesday #73

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #73


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?
Li amiamo o no i piloti? *__*
 
What did you Finish Reading? 
 
Ogni battito del cuore, lettura New Adult ricca di angst ed emozioni forti - Recensione qui
Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley, divertente e ricco di passione e adrenalina - Recensione qui
Il primo caffè del mattino di Diego Galdino, adorato, come scrive lui romanzi d'amore non c'è nessuno - Recensione qui

What do you think you will Read Next?
Per l'ultimo review party di questa estate ho deciso di testare i miei gusti e buttarmi su un genere di lettura che di solito leggo pochissimo, un dark (?) romance!

 
 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


3 commenti:

  1. Come sempre abbiamo qualche lettira in comune ���� la tua attuale lettura mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  2. Il primo caffè del mattino sembra interessante ^^ Belle letture

    RispondiElimina
  3. Questa settimana ti sei data proprio ai Romance eheheh un bacione
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog